Philipp Plein Pink Paradise Cocktail Party

Philipp Plein “Pink Paradise”. Rosa ovunque: orsetti rosa, cavallucci rosa, fiori freschi rosa sulle pareti, perfino un toro da rodeo rosa. Così era addobbata la Philipp Plein mega mansion, il monomarca del marchio in corso Venezia 7 a Milano, grazie al party esclusivo che si è concluso con la performance della rapper Lil’ Kim.

La motivazione? Il lancio della capsule collection Plein pink paradise proposta nel negozio su tre piani che, per l’occasione, è stato tutto ricoperto di rosa, con oltre 300 installazioni a tema girly, sia dentro che fuori: migliaia di fiori veri sparsi in tutto il negozio, teddy bear appesi, giostre e carousel, caramelle, glitter e molto altro.

La collezione in edizione limitata, disponibile esclusivamente negli store di Milano e su plein.com, celebra il colore rosa come un vero e proprio statement.
Testimonial d’eccezione per la campagna scattata da Ellen Von Unwerth, Anastasia Karanikolau, la star di Instagram che sta incantando tutta il mondo digitale di Los Angeles.

By Ordo: impianto illuminotecnico, impianti audio e video, allestimenti scenografici.
Show Buttons
Hide Buttons