Settimana della moda di Milano

La settimana della moda a Milano.

La Milano Fashion Week di Settembre 2019 ci ha rivelato sulle passerelle tutte le collezioni per la stagione Primavera Estate 2020 dei più prestigiosi brand del made in Italy, e non ci sono state solo sfilate, ma anche eventi e party glamour.

Come da tradizione, la settimana della moda milanese dedicata alle tendenze della bella stagione si è tenuta dal 17 al 23 settembre.

Si è trattato di un evento incredibile che ha messo insieme tutto il meglio del made in Italy. Ed è proprio nel corso di questi giorni tanto speciali che viene risposto ad una precisa domanda: quali sono i trend della P/E 2020? La risposta si è trovata in passerella.

Le sfilate della Milano Fashion Week di Settembre 2019 sono state un appuntamento attesissimo, sia perché, come già detto, hanno rivelato le tendenze della stagione a venire, sia perché ci hanno permesso di vedere un po' di quell'universo glamour, fra eventi, sfilate e party, tipico del mondo della moda.

Tra gli innumerevoli stilisti, ORDO ha avuto modo di collaborare con alcuni di loro occupandosi degli impianti audio, luci e video: Alberta Ferretti, Anteprima, Benetton, Elisabetta Franchi, GCDS, Iceberg, Missoni, Moschino, Sportmax….
Show Buttons
Hide Buttons