Cerved NEXT. Break the frontiers. Be Next.

Il 6 giugno scorso si è tenuto a Milano CERVED NEXT, l’incontro dedicato alla “cultura data driven” e alla “digital transformation”.

Future of business, marketing transformation e credit revolution sono stati i tre percorsi su cui si è snodata la seconda edizione di Cerved Next.

E’ stata un’occasione per contribuire a immaginare il futuro costruito sui dati, una giornata in cui gli ospiti, imprenditori e business decision makers di ogni settore, appartenenti a grandi imprese, a micro aziende e startup, a banche e istituzioni finanziarie, a pubbliche amministrazioni, hanno potuto scegliere tra lasciarsi ispirare da keynote speaker di fama internazionale, ascoltare interventi di esperti su casi di successo, partecipare a tavole rotonde, seguire sessioni demo, fare networking o lavorare negli spazi di co-working.

Per noi era di fondamentale importanza porre in primo piano l’importanza di tutto l’evento, realizzando le scenografie, gli impianti audio, video e luci in modo da far sì che tutti i presenti ne percepissero immediatamente il rilievo.

Il risultato finale? Ne siamo estremamente orgogliosi e ve lo mostriamo nella gallery sottostante.
Show Buttons
Hide Buttons