Geneva International Motor Show

Sembra che alle Case automobilistiche i motor show interessino di meno. C'è una manifestazione che resiste alla tendenza ed è Ginevra.
Eleganza, stagionalità e neutralità territoriale fanno della kermesse svizzera una ricorrenza unica al mondo e per la quale i Costruttori si prenotano volentieri. L’evento è da sempre sinonimo di novità e ogni edizione riscuote molto successo.

Il “Geneva International Motor Show” è alla sua edizione numero 89 e nonostante le defezioni, Ginevra rappresenta il salotto buono del mercato dell'auto europeo.

L'elettrificazione è il tema del giorno. Tra le supercar del Salone di Ginevra 2019 , Pininfarina ha svelato quest’anno una hyper car elettrica denominata Battista. Verrà prodotta in 150 esemplari che verranno commercializzati in tutto il mondo. Anche GFG, il nuovo studio di design di Giorgetto e Fabrizio Giugiaro, ha presentato la Kangaroo: hyper SUV elettrica a due posti.

Per entrambi i prestigiosi brand abbiamo realizzato l’impianto illuminotecnico su strutture americane con proiettori Led Motorizzati di ultima generazione per l’illuminazione delle vetture.

Qui di seguito potete vedere una serie di scatti:
Show Buttons
Hide Buttons