PHILIPP PLEIN- Fall/Winter 2019/2020 – Men’s fashion show


“Il mondo è tuo”: Philipp Plein celebra il 20° anniversario in passerella


Nella prima giornata di Milano Moda Uomo, nello sfarzoso scenario della Galleria degli Arazzi di Palazzo Clerici, Philipp Plein ha celebrato il traguardo del 20° anniversario della sua Maison presentando le novità della collezione autunno-inverno 2019/2020, di fronte ad un pubblico esclusivo di 260 ospiti, tra cui spiccava l’affascinante Paris Hilton.
Dopo una performance del frontman dei Killers, Brandon Flowers, in passerella si sono susseguiti un cast di skinheads con abiti stretti, sneakers alte, cappotti oversize in metallo lucido, gioielli abbaglianti e T-shirt con la faccia di Tony Montana, l’iconico “Scarface” interpretato da Al Pacino.
A chiudere lai sfilata un’apparizione ospite della leggenda delle arti marziali Donnie Yen, accompagnato dallo stesso Philipp Plein.

In un contesto così elegante, lussuoso ed energetico, ma allo stesso tempo più intimo e personale dello stilista tedesco – Palazzo Clerici è stato infatti una delle prime location per uno spettacolo Plein - Ordo si è occupato di tutte le tecnologie.

Per illuminare le sale abbiamo infatti ideato, disegnato e prodotto oltre 40 piantane con mini sagomatori, da noi ribattezzate “Stilo Focus” per dimore storiche e moda. A queste abbiamo affiancato 60 smart bat, fari led RGB wireless collegati al mixer luci.
Per l’impianto audio abbiamo progettato un sistema wireless con ripetitori in ogni stanza, superando così le difficoltà strutturali che rendevano difficoltoso stendere cavi. Inoltre lo spessore dei muri richiedeva il posizionamento di svariati ripetitori.
Tutto questo allestimento è stato montato nello spazio di un solo giorno!

Qui di seguito potete vedere alcuni scatti tratti dalla serata:
Show Buttons
Hide Buttons