Seaview: la nuova ammiraglia di Msc Crociere


Ordo presente alla cerimonia di inaugurazione


MSC Seaview è la nuova ammiraglia di MSC Crociere. E' stata battezzata ufficialmente a Genova, nel corso di un gala cui hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema.

Per l'evento di inaugurazione della nave da crociera - lunga 323 metri e pesante 153 mila tonnellate - era necessaria una sfavillante cerimonia alla quale abbiamo contribuito con le nostre tecnologie: impianti di elettrificazione, luci, audio e video. Un'illuminazione spettacolare gestita da fari led motorizzati di ultima generazione posti al di sopra di un palco che ha visto susseguirsi per tutta la sera ospiti d'eccezione.

La cerimonia di apertura è stata presentata da Michelle Hunzicker, che ha annunciato la performance musicale del nostrano re del blues Zucchero Fornaciari. Non c'erano solo loro, però. Fra i grandi nomi che hanno preso parte alla kermesse, Lorella Cuccarini che ha introdotto il Piccolo Coro dell'Antoniano, intervenuto in qualità di ambasciatore dell'UNICEF. Sul palco si è esibito anche Matteo Bocelli, figlio del celebre cantante che a dicembre 2017 - a Miami - era stato fra i principali protagonisti in occasione della presentazione di MSC Seaside, la nave gemella di Seaview. A chiudere la cerimonia è stata la madrina Sophia Loren, con il taglio del nastro che ha portato la bottiglia di champagne a infrangersi contro lo scafo, in un momento simbolico che ha sancito l'effettiva nascita della quindicesima ammiraglia della compagnia.

Qui di seguito vi mostriamo alcuni scatti relativi alla serata:

Show Buttons
Hide Buttons