KROSNO, l’iconica vetreria polacca, risplende a Milano nella cornice del Fuorisalone.

Super Design Show 2019

Le opere d'arte in vetro del marchio KROSNO e la collezione SAKRED, realizzata in collaborazione con Karim Rashid, sono state presentate al Fuorisalone 2019 di Milano.

La mostra KROSNO GLASS racconta il vetro, elemento inscindibile della vita quotidiana dell'uomo. Il tema principale dell'evento è Human Spaces, oggetti o spazi esistenti nella vita umana che contribuiscono al benessere dei loro proprietari.

L'inaugurazione della prima mostra del vetro KROSNO a Milano, oltre a rappresentare una presentazione dei più importanti e inediti prodotti della vetreria polacca, costituisce una rivelazione della prestigiosa collezione SAKRED di KROSNO D'SIGN.

Come dice l'autore della collezione di vetri Krosno, SAKRED è una pura geometria del cilindro e del cono, le forme più universali del mondo, le forme più semplici e senza tempo che celano l'anima. Le varie combinazioni di queste forme colorate danno alla vita quotidiana un senso di forza, stabilità e purezza ed è stato chiesto alla Ordo d'installare gli impianti illuminotecnici e audio per metterne in risalto le molteplici sfaccettature.
Show Buttons
Hide Buttons