Le monde de Steve McCurry



Il 6 febbraio, all’interno degli spazi de La Sucrière a Lione, aprirà al pubblico la mostra “Le monde de Steve McCurry”.

Si tratta di una retrospettiva eccezionale del lavoro del grande fotografo McCurry: per la prima volta in Francia, oltre 200 sue foto verranno presentate al pubblico che potrà, pertanto, apprezzare i suoi scatti più famosi.
La mostra è organizzata da Civita Mostre e Musei SpA e Tempora, in collaborazione con SudEst57. Ideata da Biba Giacchetti, l’esposizione proporrà un lungo viaggio attraverso il mondo di Steve McCurry, tramite il suo vasto e affascinante repertorio di immagini. Nel percorso di visita alla mostra sarà possibile prendere visione di alcuni video in cui McCurry descrive i suoi viaggi, le sue esperienze e il suo concetto di fotografia.

Noi di Ordo abbiamo seguito il progetto di Titta Buongiorno impiegando il nostro know-how ed esperienza per il corretto impiego dell’illuminazione utilizzando le luci in modo da dare risalto alle opere senza modificarne in nessun modo l’intento iniziale dell’artista.

Qui di seguito, vi proponiamo una breve gallery:
Show Buttons
Hide Buttons