Ordo presente al lancio dei tre nuovi allestimenti Lancia Ypsilon

Le nostre installazioni tecnologiche tolgono il velo alla nuova Ypsilon.

Il 2018 di Ordo è ricco di eventi di prim’ordine e la presentazione dei tre nuovi allestimenti Lancia Ypsilon, avvenuta l’8 febbraio al spazio Nilufar Depot, è l’ultimo in ordine di tempo a cui ha preso parte. La city car più venduta in Italia, nonché vettura preferita dal pubblico femminile, ormai prossima alla vendita di tre milioni di esemplari, nel 2018 si presenta con un restyling che promette il raggiungimento dell’obiettivo in tempi decisamente brevi.

Al Nilufar Depot, grande spazio multifunzionale del brand di design Nilufar, è stato tolto il velo ai tre nuovi allestimenti Lancia Ypsilon sotto la nostra impiantistica illuminotecnica: per l’occasione, abbiamo fissato 65 sfere dinamiche la cui colorazione cangiante non è la sola peculiarità. A impreziosirne il colpo d’occhio unico nel suo genere, gli effetti onda e pioggia, oltre a un ulteriore senso di dinamismo dato dal loro continuo movimento verticale che dal soffitto puntava in direzione delle vetture per poi ricollocarsi in cima alla struttura (il tutto magistralmente orchestrato dalla programmazione dei nostri tecnici).
Posizionate all’interno della galleria d’arte contemporanea milanese c’erano dunque l’Elefantino Blu, entry level dalla colorazione nero opaco su specchietti, maniglie delle portiere, cerchi e calandra. L’Elefantino Gold, con sedili in jacquard e finiture color oro, specchietti retrovisori esterni a comando elettrico, sensori di parcheggio posteriori e terminale di scarico cromato. Infine la versione Platinum, dall’accattivante carrozzeria verde smeraldo, dettagli cromati e interni in Alcantara.

Con le nostre installazioni tecnologiche, abbiamo partecipato in maniera decisamente attiva alla presentazione dei tre nuovi allestimenti Lancia Ypsilon. Oltre alle 65 sfere dinamiche sopra citate, abbiamo anche posizionato in sala un ledwall delle dimensioni di 5 metri per 2,5: avvalendoci della nostra regia personale, abbiamo così mandato in onda il video trailer realizzato per raccontare a mezzo immagini i tre nuovi modelli che, pare scontato dirlo, hanno scritto nel loro futuro la parola “successo”.
Show Buttons
Hide Buttons