LUCE, AMORE E CONNETTIVITÀ

LUCE, AMORE E CONNETTIVITÀ..

“Idea Sposa” la fiera dedicata al matrimonio organizzata da GUIDASPOSI, dopo svariate edizioni presso il Pala Alpitour, ha cambiato location per l’edizione 2018, spostandosi al Lingotto Fiere. La manifestazione è stata concepita con un nuovo format: da una parte ha offerto alle giovani future coppie l’opportunità di incontrare aziende specializzate nel settore; dall’altra quella di poter incontrare e conoscere le nuove figure dei consulenti che ruotano attorno al mondo del matrimonio. Anche in Italia, come per il mondo anglosassone, è ormai consolidata la figura del wedding planner.

Un giorno così importante richiedeva di poter scegliere i migliori prodotti e la miglior offerta da parte dei visitatori. Tra i vari espositori presenti che andavano dal catering, all’abbigliamento, oltre a tutti i servizi che sono necessari per vivere il giorno più bello al passo con i tempi, la miglior offerta, sicuramente gli abiti da sposa come da consuetudine la facevano da padrone.
Questo ha richiesto da parte della nostra azienda un’adeguata illuminazione che non “falsasse” i colori, ma che restituisse la giusta tonalità, in particolare appunto sugli abiti ricercati e sognati dal pubblico femminile.
La Ordo, ha anche curato tutta l’impiantistica illuminotecnica delle varie attività collaterali alla parte espositiva, fra workshop, esibizioni, laboratori e contest.

Sono state dotate di illuminazione a led oltre 120 aree espositive, tutte le passerelle per le sfilate e le aree collaterali. Un’esperienza per i visitatori che si può considerare interattiva, infatti la manifestazione ha aggiunto al suo nome storico il 2.0. La tecnologia entra in modo preponderante anche nel mondo classico del matrimonio. Gli organizzatori, non potevano quindi non affidare la parte tecnica ad un’azienda, come la nostra che da anni è ormai 2.0.
Show Buttons
Hide Buttons